Azienda

Slemm s.r.l. è un’azienda italiana sviluppatasi a Grassobbio, in provincia di Bergamo, che – forte di una presenza ventennale sul mercato – può vantare un know-how di tutto rispetto all’interno del settore dell’impiantistica elettrica, indipendentemente dalle sue applicazioni nei settori civile, industriale e terziario in genere, con interventi mirati tanto alla manutenzione quanto alla realizzazione degli impianti.

 

Ufficio tecnico

Nell’esecuzione dei lavori, l’azienda può contare sul supporto dei suoi tecnici – la cui formazione è costante – e, soprattutto, le cui competenze sono maturate in un contesto giovane e in linea con i bisogni e le necessità di un mercato tecnologico che è sempre in continua evoluzione.

 

 

A dimostrazione dell’alto livello qualitativo dei servizi proposti, Slemm s.r.l. ha ottenuto – nel corso del mese di maggio 2009 – un’attestazione di competenza nell’esecuzione di lavori pubblici da parte dell’ente certificatore OPRHA S.O.A. OS30 classe II A, e inoltre, l’iscrizione all’ALBIQUAL, vale a dire l’Istituto dell’Albo delle ditte Installatrici Qualificate.

 

Questa azienda fa inoltre parte del C.I.I.E.: Consorzio di Installatori Impianti Elettrici Bergamo, qualità questa che le assicura una flessibilità assoluta nell’ottenimento di partnership da parte di professionisti qualificati, anche esterni, con i quali interfacciarsi per assicurare l’esecuzione di lavori perfetti dal punto di vista tecnico.

 

Slemm s.r.l. può inoltre contare su una struttura aziendale flessibile ed articolata, attraverso la quale offre un servizio caratterizzato da un supporto completo al cliente, anche di tipo global service, che garantisce un intervento pressoché istantaneo, con un approccio che spazia tra la progettazione, il monitoraggio e l’esecuzione degli interventi, anche estranei alla propria specifica, consentendoci di proporre offerte chiavi  in mano, dando così al cliente la possibilità di interfacciarsi con un unico fornitore