Certificazioni

Quando siete alla ricerca di un partner per la progettazione, esecuzione e manutenzione di impiantistica elettrica, è importante che teniate sempre in considerazione la necessità di poter contare sull’affidabilità e la competenza tecnica di un’azienda, due qualità imprescindibili per l’ottenimento di servizi contraddistinti dalla qualità.

 

  Proprio a questo proposito, l’azienda Slemm s.r.l. di Grassobbio, in provincia di Bergamo, è un partner che può vantare importanti certificazioni, a cominciare da quella ottenuta presso l’ente di certificazione OPRHA S.O.A. – società organismo attestazione – all’interno della categoria OS30 classe II A, atta a dimostrare l’adeguatezza all’esecuzione di opere generali o specializzate entro la classifica indicata.
In secondo luogo, Slemm s.r.l. ha ottenuto anche l’affiliazione all’ALBIQUAL, vale a dire, da parte dell’Istituto deputato alla gestione dell’Albo delle ditte Installatrici Qualificate, la cui certificazione è garanzia dell’affidabilità, della competenza e della professionalità della struttura operativa presente all’interno dell’azienda.
Anche l’iscrizione presso il C.I.I.E., cioè, il Consorzio di Installatori Impianti Elettrici di Bergamo, è un’ulteriore prova dell’elevato livello qualitativo dei servizi di progettazione, installazione o manutenzione dell’impiantistica elettrica civile, industriale e del settore terziario prestati da Slemm s.r.l.

Volete conoscere più dettagli sull’organizzazione aziendale, o ancora, desiderate ottenere maggiori informazioni circa le certificazioni ottenute nel corso degli anni?

Prendete contatto direttamente con Slemm s.r.l. attraverso i recapiti che trovate su questo portale.