Global service

Nel corso degli ultimi decenni, è andata sempre più affermandosi la volontà – da parte di imprese e di enti pubblici – di ottenere da un unico partner una serie completa di attività per la manutenzione di stabili ed impianti che ha dato vita ad un nuovo concetto, vale a dire quello del global service, di cui Slemm s.r.l. è perfetta interprete non solo per quanto riguarda l’impiantistica elettrica.

 

La filosofia global service, tra l’altro ben definita nella norma UNI 10685/1998, prevede che l’insieme di servizi prestati dall’azienda partner vada a sostituire in modo netto gli interventi estemporanei di manutenzione, assicurando in questo senso un risultato qualitativamente superiore alla media e, soprattutto, subordinato alla responsabilità dell’assuntore dell’incarico.

Grazie ad una struttura aziendale flessibile ed efficiente, Slemm s.r.l. assicura un supporto 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno: grazie ad una divisione tecnica e operativa competente e affidabile, il monitoraggio tecnico dello stato degli impianti dei propri clienti avviene in tempo reale e, soprattutto, garantendo la massima trasparenza anche nei confronti del committente.

 

Slemm s.r.l., del resto, in qualità di global service con esperienza più che ventennale, può assicurare ai suoi clienti il rispetto totale delle normative vigenti, attraverso un’accurata elaborazione di tutta la documentazione necessaria – secondo quanto previsto dalle leggi – in base ai contratti di collaborazione stipulati con la sua clientela.